La manovella del fermano
Poochie
Candy Candy


Candy, il personaggio cult degli anni 80!

Candy è semplicemente “amore” per me. Ho adorato sia l’anime che il fumetto che tutte le declinazioni cartacee che la Fabbri Editori immise sul mercato negli anni ’80.

Non possiedo moltissimi gadget perché non sono un ramo del collezionismo che mi attira particolarmente, ma nel reparto Candy scuola sono sufficientemente fornita e mi basta ciò che ho (niente spese folli per questo tipo di raccolta).

Aprire una sezione su Candy (anche se per il momento è solo un collegamento alla pagina onlyshojo) vuol dire immergersi in un lavoro per me appassionante. Verranno qui riportati col tempo tutti quei supporti cartacei che il tipo di rilegatura permetterà di scansionare senza danni per il pezzo da collezione.

Non i giornalini (già pressoché integrali in onlyshojo) né i Candy da colorare (già inviati allo stesso sito) ma chicche più rare da trovare come gli albi di Candy, i Candy col disco con sonori annessi e, spero di riuscirci, anche i romanzi e i manuali…poi alcuni libri francesi di cui inserirò la traduzione in italiano in pdf.

Di lavoro da fare insomma ce n’è. Se avete preferenze su cosa volete che inizi a mettere nel sito non avete che da chiedere!

Nel frattempo che inizi a lavorare sulla sezione godetevi il link con le mie scansioni sul giornalino di Candy.

Nota. Fumetti del giornalino inviati a www.onlyshojo.com : Candy manga originale, Candy fumetto italiano, Kitty, Ehi Juliet, Primo amore, Rosa pasticcio, Una rosa un amore, Via col vento, Stilly.

Per informazioni dettagliate sul giornalino e i suoi contenuti consultare i PDF sottostanti.


La mia collezione  

La mia collezione cartacea su Candy è per quanto riguarda il giornalino, i romanzi e i manuali assolutamente completa. Mi mancano solo alcuni albi da colorare.

Albi da colorare di Candy mancanti: 1, 2, 4, 5, 15, 16, 19, 20

Chi ne avesse da vendere  può contattarmi ^_^


Buona lettura!

 

SEZIONE APERTA IN DATA 13-02-2018

AGGIORNAMENTO PIU' RECENTE IN DATA 28-03-2018

TIPO DI PUBBLICAZIONE
Manuali di Candy
Gli albi di Candy